Slide Trading &
Forniture
NECO IT fornisce soluzioni e servizi innovativi ai propri clienti in diversi campi, aiutandoli a realizzare con successo i loro progetti. CONTATTACI

Trading

NECO IT fornisce attrezzature, pezzi di ricambio, materie prime, prodotti finiti e materiali di consumo per varie industrie nel campo acciaierie e metallurgico, minerario, petrolifero e del gas, cemento, centrali elettriche, impianti di trattamento pietre e ceramica, etc.

Principali Attività

NECO IT fornisce notevoli vantaggi ai propri clienti attraverso la realizzazione di diverse attività che sono indispensabili prima che i componenti possano essere portati nei depositi degli utenti finali.

Abbiamo stabilito rapporti commerciali stabili con molti fornitori europei e non, fornendo tutte i necessari servizi logistici, attraverso i nostri spedizionieri.

Ingegneria
Assistenza e Formazione
Inspezioni e Forniture
Spedizioni

Ingegneria

La posizione di NECO IT consente di esternalizzare diligentemente i servizi di ingegneria (Feasibility study, FEED, Basic, Detail), da parte sia di imprese, sia di privati europei altamente qualificati, per diversi settori industriali.

Inspezioni & Forniture

il team ispettivo di NECO IT fornisce servizi di ispezione efficienti in conformità con le necessità sia del cliente, sia della Società, per garantire la qualità delle forniture.

Spedizioni

Il raggruppamento di varie parti di ricambio in un’unica spedizione ci permette di ridurre i costi di trasporto.

SERVIZI

NECO IT fornisce assistenza tecnica e corsi di formazione, utilizzando una rete di qualificati dirigenti e specialisti europei, assistendo i nostri clienti sulle seguenti questioni:

Project Management
gestito da parte di tecnici qualificati.
Ispezioni e attività di expediting
presso i fornitori da parte di ispettori qualificati, in tutto il mondo.
Supervisione
montaggio, avviamento, performance test.
Formazione
formazione del personale dei clienti presso le società europee.
Miglioramento del processo
produzione e ottimizzazione dei parametri operativi, con l’obiettivo di accrescere la qualità, e/o riduzione dei costi attraverso l'applicazione di metodi di lavoro adeguati e/o piani di miglioramento.
Recupero di energia
gas e materiali di scarto, prodotti nelle diverse sezioni degli impianti di produzione, quali, a titolo esemplificativo centrali elettriche, forni, caldaie, ecc.
Management Consulting & Problem Solving
basato su specifiche richieste dei clienti.