Un tool semplice e leggero

Scarica gratuitamente l'assistente Remoto di NECO IT.

Non necessita di installazione.

I nostri tecnici potranno accedere al vostro computer direttamente dal loro, senza dover intervenire fisicamente.
Grazie a questo sistema è possibile effettuare assistenza per problemi Software.

Per usufruire del servizio di assistenza remota è necessario disporre di una connessione a Internet e del software citato sopra. (clicca su download per scaricare)
I benefici di tale servizio sono la tempestività di intervento e il forte risparmio economico.
Come si utilizza il Software?
Per usufruire del servizio sarà necessario, oltre ad essere Nostri Clienti, scaricare ed avviare il software. All'avvio, sarà creato un ID univoco che dovrà essere comunicato al tecnico di NECO IT, questo permetterà l'avvio della sessione di assistenza remota.
Quali problemi è possibile risolvere con l'assistenza remota?
Con questo sistema è possibile risolvere problemi di tipo Software. I problemi di tipo Hardware richiedono un intervento fisico del tecnico.

Cosa è possibile fare:
•Installazioni/Disinstallazioni.
•Pulizia PC
•Rimozione di Virus/Malware.
•Configurazioni e Pianificazioni.
•Risoluzione problemi Driver e problemi legati alle periferiche.
•Risoluzione errori/problemi di sistema.

Se siete in difficoltà contattateci: CONTATTI
La connessione è sicura?
Utilizziamo il QuickSupport di TeamViewer come software di Assistenza Remota. TeamViewer utilizza un metodo di crittografia basato sullo scambio di chiavi private/pubbliche 2048 RSA e un certificato AES a 256 bit per la crittografia delle sessioni.
Per altre informazioni sulla sicurezza, visita: TeamViewer Security