Client Globe

Il software documentale Globe è fruibile anche tramite client web dai browser Chrome, Safari, Firefox, ed Edge.
L’interfaccia grafica è molto simile a quella del client desktop tradizionale e l’alberatura delle cartelle rispecchia quella della versione desktop.

Creare un documento

Per creare un nuovo documento vi sono diverse opzioni: cliccando con il tasto destro e selezionando la voce di menu “Nuovo…” (con possibilità di utilizzare anche un modello documento) o tramite Drag & Drop.

Ricercare un documento

Il motore di ricerca permette di effettuare ricerche libere o con l’aggiunta di filtri, ricerche globali oppure all’interno di uno specifico template.

Consultare un documento

Selezionando un documento dall’elenco nella griglia documenti è possibile visualizzarne un’anteprima.

Una volta aperto il documento si può scegliere se visualizzare l’anteprima, i Dossier in cui è inserito o i DataView ad esso associati. Si possono inoltre visualizzare e modificare le proprietà (elenco chiavi), visualizzare la copia firmata e le azioni disponibili per il documento ed effettuare il download/esportazione in modifica del documento. Per modificare un documento basterà esportarlo in locale o su Dropbox ed una volta terminate le modifiche re-importarlo.

Come nel client Desktop nel menu di destra si trovano i menu riguardanti i task che coinvolgono il documento, i link, i dossier collegati, gli allegati e gli eventi ad esso associati.

Gestire i task in corso

Anche dal client web è possibile visualizzare e gestire i task in corso, come nella versione desktop del software. Quando viene selezionato un task, vengono mostrate le azioni eseguibili e vi è la possibilità di consultare lo storico.

Anagrafica clienti

Le informazioni riguardanti il cliente vengono recuperate dall’anagrafica clienti, che può essere creata in Globe o letta da sistema.

Dossier

Anche nella versione web sono disponibili i Dossier, cioè raccolte di documenti tra loro correlati (ad es. tutti i documenti che riguardano un determinato cliente, una specifica commessa, un dipendente ecc.)

Data View

Come nel client desktop potranno essere consultati i DataView, applicando anche dei filtri ai dati.

Richiedi una DEMO

Compila il seguente modulo e verrai contattato al più presto!