Visualizzare e gestire tutti i documenti

La sezione “Documenti” permette di visualizzare e gestire tutti i documenti presenti nel sistema. La struttura del menu rispecchia quella presente nel Client Windows, compresi i Data View, le Azioni, i Dossier e le cartelle Task.

L’App inoltre dà la possibilità di ricercare documenti all’interno dei menu, utilizzando diverse chiavi di ricerca (nome del documento, cliente, data…)

Azioni, Task e Dossier!

01.
Lanciare azioni
Allo stesso modo del Client Windows di Globe, tramite App è possibile lanciare delle azioni dalle voci di menu. Per esempio è possibile inserire una richiesta ferie, aprire una chiamata di assistenza, generare un rapportino d’intervento o pianificare un’attività presso un cliente.
02.
Dossier
Anche i Dossier possono essere visualizzati come nel Client Windows. Una volta selezionato il Dossier di interesse verranno mostrati tutti i documenti presenti al suo interno, suddivisi per tipologia (ad es. chiamate clienti, contratti, licenza d’uso, ordini, fatture ecc.). Sarà inoltre possibile visualizzare i Dossier e i DataView collegati.
03.
Cartelle Task
É possibile visualizzare anche cartelle di tipo Task, in cui vengono raccolti tutti i task che soddisfano determinate condizioni (ad es. tutti i task collegati alle chiamate cliente). I task possono essere organizzati tramite dei filtri personalizzati.

Dataview

Griglia dati
La griglia dati: possono essere applicati filtri e ordinamenti; inoltre tramite drag&drop è possibile raggruppare i dati a piacimento. I raggruppamenti e i filtri applicati alla griglia verranno poi applicati anche ai grafici.
Grafici
Le tipologie sono le medesime del client Windows, cioè grafici a torta, barre, linee ecc. L’utente ha la possibilità di selezionare differenti livelli di profondità del dato: con un doppio tap sulla parte di grafico che interessa.
User Experience
Vi è inoltre la possibilità di aumentare/diminuire lo zoom sul grafico, e scorrere lungo la barra sommario per visualizzare un maggior numero di dati. Tutti i grafici sono completamente personalizzabili da Console.

Prenota una demo!

Troviamo insieme la soluzione che fa per te.

Il documento nell'App

L’App è disponibile sia per Android (versione 6 o superiore) che per iOS (iOS 11) e potrà essere scaricata dal Play Store o dall'App Store.

All’apertura di un documento all’interno dell'App Globe, l’utente avrà diverse possibilità di interazione con esso:

Se al documento sono associati dei task, essi potranno essere visualizzati e completati selezionando “Task” nella barra di menu inferiore. Inoltre sarà possibile visualizzare la cronologia dei task precedenti.
Selezionando “Documento” invece sarà possibile visualizzare le proprietà del documento, i Dossier collegati, i DataView collegati, la copia firmata e i Link. La funzione “Apri...” inoltre consente di effettuare il download del documento ed aprirlo in un’applicazione esterna (ad es. iBooks).
Nella sezione “Azioni” potranno essere inserite delle azioni personalizzate per ogni specifico template di documento (ad es. invia e-mail, chiudi chiamata ecc.)

Gestione Task

Nella sezione “Task In Corso” vengono mostrati tutti i Task assegnati o assegnabili all’utente,
con la possibilità di applicare dei filtri(per tipologia di task, temporali ecc.)

Ricerche all'interno dei Task
Come per i documenti, vi è la possibilità di effettuare ricerche all’interno dei task, utilizzando differenti chiavi di ricerca (ad es. l’azienda a cui si riferisce il task, il nome documento, la data ecc.)
Informazioni Task
- Nella parte superiore vengono mostrate tutte le informazioni riguardanti il documento coinvolto nel task e le azioni eseguibili dall’utente per lo specifico task (ad es. prendi in carico, assegna il task ad un collega, consuntiva rapportino, firma tramite link ecc.). Inoltre, se il task fa parte di un workflow più complesso, viene mostrata l’azione che ha preceduto il task corrente.
- Nella parte inferiore viene mostrata un’anteprima PDF del documento. Cliccando sull’anteprima sarà possibile visualizzare il documento per intero e zoommare a piacimento.
Cronologia Task precedenti
Sarà possibile visualizzare una cronologia con l’esito dei task precedenti, con indicazione di quale tipo di task è stato eseguito, da chi e quando e aprire il documento a cui il task è collegato.

Azioni in-App

In questa sezione dell'App sarà possibile effettuare diverse azioni, customizzabili dalla Console.
Ad esempio l’utente potrebbe aprire una chiamata d’assistenza, pianificare un’attività da svolgere presso un cliente oppure inserire una richiesta ferie.

Richiedi una DEMO

Compila il seguente modulo e verrai contattato al più presto!